PUNTO! Diving & Friends

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima…   (Jaques Cousteau)

Nasciamo come Associazione Sportiva Dilettantistica nel dicembre 2011 dall’amore per il mare e per le immersioni di amici spinti dalla voglia di far conoscere a tutti quanto di più bello ci sia sulla Terra….. il Mare!

La passione per la subacquea e per il suo insegnamento ha portato alla creazione del diving come è oggi: un ambiente dove imparare bene una disciplina sportiva unica, che dà forti emozioni e grandi soddisfazioni, e un modo di essere, di stare insieme e condividere esperienze, in allegria e in compagnia di amici legati dalla passione comune.

INFO GENERALI

Il logo “PUNTO! Diving & Friends” e la relativa rappresentazione grafica sono marchio registrato presso U.I.B.M.

DENOMINAZIONE ESTESA: Associazione Sportiva Dilettantistica “PUNTO! Diving & Friends”

SEDE AMMINISTRATIVA: Via delle Gavette 52/4 – 16138 Genova

SEDE OPERATIVA: Marina Fiera di Genova  Banchina A  (s.n.c.) (Accesso da P.le Kennedy 1, 16128 Genova)

E-MAIL Generale: info@asdpunto.it