Ciao a tutti,

Il 6 marzo si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci, con presentazione del rendiconto (REFA) per il 2020.

Volevo ringraziare tutti i soci che hanno partecipato e ricordare a quelli che non sono potuti intervenire che ogni socio attivo (cioè in regola con le quote associative) può portare con sé una sola delega di un altro socio (anch’esso in regola con le quote associative).

Dico questo per evitare che più soci deleghino la stessa persona, rendendo di fatto nulla la propria delega. Consiglio quindi di mettersi d’accordo tra soci, quando ci si trova in Associazione oppure via Whatsapp, per assicurarsi che tra coloro che non possono essere presenti non succeda di  delegare in più persone lo stesso socio e perdere così la propria rappresentanza in Assemblea.

Un caro saluto a tutti 😉

il vostro presidente